top of page
Immagine del redattoreRedazione

Da dove viene il mio valore??

Il seguente articolo è stato tradotto da un post della pagina Instagram di Leah Darrow (@leah.darrow), seguitela per conoscere i suoi contenuti!


"C’è stato un tempo in cui ero imprigionata in un settore lavorati

vo che basa i suoi profitti su bugie e ideali di bellezza malsani. Ero convinta di vivere una vita da sogno: andavo ai servizi fotografici, partecipavo a eventi da red carpet, incontravo ragazzi…


Dipendeva tutto dal mio aspetto. E questo mi ha portato alla disperazione.

Ricercavo la felicità a partire dalle apparenze. Avevo abbandonato Dio e la fede, le uniche cose che veramente avrebbero potuto soddisfare i desideri più profondi del mio cuore.

Come avevo potuto commettere un tale errore di giudizio?

Ero stata sedotta dall’idea di IMITARE un canone di bellezza: avevo paura che Dio non mi avrebbe dato la vita che desideravo.

Ciò che ho scoperto è che in realtà il mio valore deriva dall’essere stata creata da Dio, da essere conosciuta e amata da Lui.

…E questo mi ha portato a perseguire una vita di amore, santità e AUTENTICA bellezza.

Una bellezza autentica è una bellezza INTEGRATA. Non è semplicemente una parte di te, ma scorre attraverso tutto ciò che sei e fai.

Vogliamo che le nostre vite siano belle, che le nostre relazioni, i nostri sogni, la nostra fede, i santi contributi che diamo siano belli.


Cosa significa per voi bellezza integrata? Mi piacerebbe saperlo!"

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page