top of page
Immagine del redattoreAndrea Baldazzi

La cosa più difficile del Natale secondo me...

Una delle cose più difficili del Natale, almeno per me, è rendersi conto che Dio DAVVERO si è incarnato ed è venuto in mezzo a noi per salvarci. Salvarci dai nostri peccati, dai sensi di colpa, dalle imperfezioni e dalle nostre debolezze con il Suo amore, la Sua grazia e la Sua forza. Non siamo in grado di salvarci da soli. Io sono debole ma il Signore è la mia forza, io posso cadere ma Lui mi rialza, io ho tanti difetti ma Lui è perfetto in me.


Noi di OPposto desideriamo augurare a tutti voi questa consapevolezza in questo giorno speciale, per mezzo dello Spirito Santo: che sia per voi un Natale pieno della vera gioia, anche fosse un periodo difficile. Soprattutto vi auguriamo che Gesù sia l’unica cosa che conta.


Buona Vigilia e Buon Natale!


Il team di Opposto


22 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page